Di Mattina In Radio su Radio Città 105 riprende le trasmissioni – Ecco i temi che tratteremo venerdì

Dopo le vacanze natalizie su Radio Città 105, il format radiofonico Di Mattina In Radio ritorna in movimento, e si parte subito con la prima puntata del 2020 condotta dal sottoscritto.

Nei buoni propositi del 2020, ho messo nella lista quello di tener aggiornato il mio blog personale, con qualche notizia prima della messa in onda in radio. Quindi approfitto il momento, per iniziare a scrivere i principali tre argomenti che tratteremo in radio.

Prima di parlare delle notizie che tratteremo domani, preciso che la maggior parte delle notizie sono eventi che saranno fatti durante la giornata (2 Gennaio 2020) e quella successiva (3 Gennaio), in modo tale da avere e fare informazioni per chi vuole avere qualche informazione su quello che succede nella città.


La befana vien di notte, con le calze tutte rotte… Sta per arrivare la festa più golosa dei bambini!

Ebbene sì, dopo aver festeggiato la nascita di Gesù e dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno, è in arrivo l’ultima festa di queste vacanze natalizie: l’epifania.

Come da un detto, la festa più golosa dei bambini, farà terminare il periodo di vacanza, e farà ritornare a lavorare tutti i lavoratori e studiare a tutti gli studenti.

Le scuole, a Eboli riapriranno il giorno 8 Gennaio, e inizieranno a prepararsi all’apertura delle porte alle nuove generazioni, per poi far decidere ai scolari quale scuola prendere, anche perché a febbraio si apriranno le iscrizioni per il nuovo anno scolastico.

Oltre all’apertura della scuola, il calendario degli eventi del comune di Eboli terminerà con l’ultimo evento: il grande concerto dell’epifania.


Stasera, grande concerto per Concetta De Luisa – Libera di fare i sogni

Nella giornata di oggi (2 Gennaio 2020), in piazza della repubblica, alle ore 20:30, ci sarà il concerto di Concetta De Luisa, nota cantante ebolitana per aver vinto il Festival di Napoli. Con lei ci sarà anche la sua band, composta da Vincenzo Greco (alla tastiera), Gino Ariano (al basso) e Ruggero Botta (alla batteria).

– La notizia verrà poi completata il giorno successivo dopo la trasmissione


Grande evento per Eboli: Enzo Avitabile & I Bottari in piazza della repubblica per l’evento “Sale Express”

Nella giornata di domani (3 Gennaio 2020), Il comune di Eboli, organizza “Sale Express – il suono della convenienza“, un evento che porta grande festa per il paese, tra animazione, musica e spettacoli da parte degli artisti di strada.

Nel programma, inoltre, si arricchisce grazie al concerto del grande cantautore Enzo Avitabile e I Bottari, che si farà giusto nella piazza della repubblica.

In’oltre, tutti i commercianti, artigiani ed imprese aderenti alla manifestazione, potranno attivare i saldi, fino al 50%.