Nuovo record per Co-municare.it: più di 3.000 utenti connessi

Dopo l’avvio di una collaborazione tra l’associazione Comunicare di Eboli, e dopo il rilascio del loro nuovo sito web co-municare, durante una semplice serata di Giovedì 21 Novembre, il portale raggiunge più di 3.000 utenti connessi contemporaneamente all’interno del sito, fino all’impossibilità di collegarsi al portale.

Gioie e un po’ dolori per gli amministratori e editori del portale, perché da un lato sono riusciti a far spargere la voce e dall’altro l’impossibilità di lavorare su di essa senza poter intervenire.


Di preciso, cosa è successo e perché si parla di “dolori”?

Naturalmente, per un sito web, avere più di 3.000 visite in un solo giorno, è una bella cosa, perché tante persone sono state in visita del portale, ma, per una macchina che mantiene tutto non più sempre gestire un grande numero di richieste, ecco perché per circa 10 minuti (o poco più) il portale è risultato offline ai occhi dell’amministrazione e ai visitatori, che, al tempo stesso ha portato un diminuire delle visite.

Si prospetta un grande successo per il portale Co-municare.it, con un aumento delle visite generali durante di un mese. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda le statistiche del portale stesso, con (ovviamente) varie crescite e aumenti di visite.